I tuoi followers sono le persone a cui devi pensare quando pubblichi i contenuti su Instagram, sono coloro che devi

  • interessare,
  • coinvolgere,
  • fidelizzare

Ma tu li conosci i tuoi seguaci?

Per capire meglio chi sono, hai a disposizione uno strumento di Instagram stesso:

  • i dati statistici del tuo profilo aziendale 

(se non hai un profilo aziendale forse è il caso di farlo!).

Puoi scoprire:

  • i luoghi da cui provengono i tuoi followers,
  • La loro età media e il genere,
  • Puoi anche vedere gli orari in cui sono più attivi.

Conoscere gli orari in cui sono più attivi e interagiscono con te,  è un ottimo modo per

  • definire la tua strategia di condivisione
  • e pubblicare proprio nelle ore di punta dei tuoi followers!

SOFTIWEB Studio - Digitalizzati in 7 giorni - Sito - Social - Funnel - www.softiweb.it

Scopri come gestirlo al meglio con il Social Funnel


    Richiedi informazioni:

    Noi odiamo lo spam, i tuoi dati saranno trattati nel pieno rispetto dell'ultima legge sulla Privacy.
    Grazie per il tuo interesse 🙂
    STUDIO RILANCIO