Qualunquemente…la qualunque….:)
Vi ricordate il comico Antonio Albanese ? 🙂
Uno dei suoi personaggi di successo era il politico che inneggiava al qualunquismo…all’essere elemento della massa, uniformato e indistinguibile…
Nella tua attività e soprattutto nel marketing e nella comunicazione ad essa collegate, è tutto l’opposto:
- l’obiettivo è di essere unici e differenti.
Nel comprendere la nostra unicità, e portarla a galla, si parte
- da ciò che ci appassiona,
- dai nostri valori profondi,
- da ciò che facciamo rispetto alla concorrenza.
Quali sono i nostri punti di forza ?
Su cosa ci fanno complimenti ?
In cosa possiamo lasciare un impatto di noi ?
Proviamo a
- scrivere tutto questo,
- adeguare la nostra comunicazione
- agli elementi che ne emergono…
…i risultati potrebbero sorprenderci.
Potremo integrare tutto questo, nel nostro funnel su misura…
Il funnel è quel meccanismo che crea un percorso efficace per attirare i clienti a noi, ed ai nostri prodotti/servizi, in modo etico e naturale.